CHI SONO

Mi chiamo Stefania Montanari, sono una persona creativa e ho sempre bisogno di esprimere questa energia e di mettere in pratica le mie numerose idee, sia tramite il mio lavoro, sia tramite hobby quali la realizzazione di gioielli e di complementi d’arredo.
Chi ha lavorato con me mi ha definita eclettica, visionaria, professionale, affidabile, attenta ad ogni dettaglio. Sono una persona riservata, concreta e senza molti fronzoli. Mi potrei definire in poche parole una sognatrice coi piedi per terra.

Ho alle spalle oltre 16 anni di esperienza di lavoro nella grafica e stampa digitale e qui ho maturato la conoscenza di varie tecnologie e materiali e ho elaborato idee per loro applicazioni “alternative”, soprattutto nel campo dell’arredamento e della decorazione di interni.
Ad esempio sono in grado di creare decorazioni personalizzate con stickers da muro, carta da parati stampata, stampe su tessuti, copertura di mobili e altri oggetti con speciali pellicole adesive effetto legno e con altre texture, decorazioni per vetri con pellicole effetto sabbiato.
Adoro il plexiglass, sono in grado di lavorarlo a mano e di produrre disegni per il taglio laser, per costruire vari oggetti e complementi d’arredo trasparenti o colorati.

Ad un certo punto della mia vita ho deciso di cambiare lavoro e settore per dare più spazio alla mia grande passione per la casa e l’arredamento, e inoltre ero pronta a mettermi in gioco ed imparare materie nuove, ma soprattutto desideravo una vita che mi assomigliasse di più.
Così ho studiato, sperimentato e seguito un corso con l’Associazione Professionisti Home Staging Italia.
Ora, con interventi di Home Relooking, voglio trasformare le case perché assomiglino di più alle persone che le abitano. Oppure fare sì che vi somiglino meno, nel caso dell’Home Staging, in modo da creare spazio libero perché i futuri abitanti possano immaginare e desiderare la loro vita in quella casa.

Ciò che posso offrire io a chi cerca un servizio di Home Staging o Relooking, sono idee fresche, materiali moderni, grafiche personalizzate. Non amo la standardizzazione e gli oggetti troppo di moda. Con il mio lavoro voglio farvi sentire come me, che amo la mia casa e la sensazione di armonia e pace che provo abitandola e, pur avendo viaggiato molto e amando follemente i paesi anglosassoni, non esiste altro posto in cui vorrei vivere, perché negli anni la mia casa si è evoluta con me e la mia famiglia.