HOME RELOOKING


Quando vivi in una casa da molti anni, nasce spesso il desiderio di rinnovare l’ambiente per renderla più funzionale e più in sintonia con i gusti e le necessità delle persone, che, col tempo, cambiano.

La casa non è solo un contenitore di oggetti, ma un luogo da vivere pienamente, che parla di noi e che con noi si modifica, che ci dà benessere e ci fa sentire l’esigenza di tornare.
Spesso, però, non si ha voglia, tempo o budget per fare interventi di ristrutturazione invasivi o cambiare completamente l’arredamento.

Ecco che entra in gioco l’Home Relooking: grazie ad alcuni accorgimenti mirati e a nuove tecniche di decorazione d’interni, posso rinnovare ogni locale, sulla base dei tuoi desideri e sulla tua personalità, per avere una casa che ti assomigli di più e continui ad emozionarti nel tempo.

Pellicole adesive e vernici speciali per rinnovare gli arredi, stickers da muro per decorare le pareti, carta da parati e tende stampate con grafiche personalizzate, complementi d’arredo dal design insolito, sono alcune delle idee innovative con cui posso rifare il look alla tua casa, senza che tu debba cambiare tutto l’arredamento, senza vuotare delle stanze, smontare dei mobili e buttarli via.

Come funziona l’Home Relooking?

  • Prima di tutto eseguirò un sopralluogo approfondito per studiare l’ambiente, conoscerò il cliente, ascolterò i suoi desideri e scatterò diverse foto alla casa.
  • Scriverò un report dettagliato in cui evidenzierò punti di forza e di debolezza dell’abitazione e presenterò le mie proposte di relooking.
  • Il cliente può decidere se eseguire l’intervento da solo oppure se affidarmene la realizzazione, quindi completerò il report  con un preventivo degli interventi e una lista di eventuali  consigli per l’acquisto di mobili o complementi d’arredo.

La procedura è quindi simile all’Home Staging, ma cambia lo scopo: invece di spersonalizzare, con il relooking bisogna personalizzare maggiormente la tua casa.

Pensi che l’Home Relooking sia il servizio di cui hai bisogno per rinnovare la tua casa?
Contattami per richiedere una consulenza!
Hai bisogno di maggiori informazioni? Leggi la sezione Faq